GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: José Mourinho head coach of Roma in action during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Anche per la Roma è tempo di mercato, le richieste di Mourinho sono state chiare: un centrocampista e un terzino destro. Proprio per la fascia destra i nomi in ballo sarebbero diversi, nel mirino anche un giocatore di Serie A.
Infatti, uno dei nomi sul taccuino è quello di Bereszynski, attualmente alla Sampdoria. Ma continuano a rincorrersi le voci di un interessamento per il difensore del Barcellona, Sergino Dest, da cui però i blaugrana non vorrebbero separarsi, almeno non prima di avere un sostituto. Infine, altri due nomi dalla Premier League sono finiti nel mirino dei giallorossi: José Diogo Dalot del Manchester United e Max Aarons del Norwich. Diverse opzioni per la Roma, ma per ora restano soltanto ipotesi. Ma certo è che la società dovrà puntellare la squadra nel mercato invernale, come richiesto dallo Special One.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 16:58
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…