Il Milan si mette in moto per il mercato di gennaio, la prima necessità della squadra di Pioli è quella di colmare il vuoto in difesa lasciato da Simon Kjaer, a seguito del grave infortunio al ginocchio rimediato contro il Genova.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero puntato gli occhi sul 21enne Sven Botman, roccioso difensore centrale alto 1.90 cm, attualmente sotto contratto con il Lille.
Botman grazie alla sua età rappresenta l’identikit perfetto di calciatore utile al Milan, sia per il presente ma anche per un prossimo futuro, l’idea della dirigenza rossonera infatti è quella di creare una rocciosa e giovane coppia di difesa insieme a Tomori.
Il piano di Maldini per portare il nazionale Olandese sotto la madonnina, prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25-30 milioni di euro da versare nelle casse del Lille la prossima estate. Se la trattativa non dovesse decollare si valuterebbero in alternativa altri profili come: Luiz Felipe, Caldara o Christensen.
Piero Inferrera
This post was last modified on 15 Dicembre 2021
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…