È sempre il momento per le notizie di mercato, nuovi arrivi, trasferimenti e soprattutto possibili scambi iniziano ad entrare nel vivo. Sembra essere caldo l’asse Torino-Roma sponda Lazio, con un clamoroso scambio a centrocampo: Arthur diretto a Formello e Luis Alberto verso la Continassa.
Entrambi i giocatori non sono entrati nelle grazie dei rispettivi allenatori. Da un lato, il brasiliano che nonostante non abbia trovato spazio nello scacchiere di Allegri che lo ritiene in ritardo nella condizione, sembrerebbe ricevere segnali di interesse da parte di Maurizio Sarri, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per il centrocampista bianconero. Infatti, Federico Pastorello, agente di Arthur, ha dichiarato apertamente l’interesse di un altro allenatore per il suo assistito che sembra essere proprio l’allenatore dei biancocelesti.
”Arthur è stato scelto da un altro allenatore, vuole giocare per non perdere il mondiale”
Federico Pastorello
Situazione simile quella di Luis Alberto che al contrario sembra non aver convinto Sarri a cui si aggiunge un rapporto con la società che non sembra essere idilliaco. Dal punto di vista economico però le due società non hanno ancora trovato l’intesa, la Juventus valuta il cartellino di Arthur 20 milioni in più rispetto a quello di Luis Alberto, il cui valore è fissato a 40 milioni. Le parti sono fiduciose e sperano di trovare un punto di incontro per concludere uno scambio che potrebbe infuocare il mercato invernale. A riferirlo è Sportmediaset.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 14 Dicembre 2021
La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…
Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…
Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…
Ore bollenti in casa partenopea per il futuro dell'esterno georgiano, sempre più vicino al PSG:…
Il Football Director finisce nell'occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio…