Ultimo aggiornamento 14 Dicembre 2021 18:53 di Luca Guarro
Andrè Onana torna a parlare del suo futuro e lo fa rilasciando dichiarazioni che hanno del clamoroso, il portiere Camerunense ha infatti snobbato i Nerazzurri, ai microfoni del quotidiano sportivo spagnolo Sport.
Nella lunga intervista concessa al quotidiano Onana ha toccato diversi temi, tra cui quello del suo possibile approdo all’Inter, queste le sue dichiarazioni:
–Rapporto con l’Ajax:
“Quando apri una porta, finisci per chiuderla un giorno. È arrivato il momento di aprirne un’altra. Abbiamo fatto tutto il possibile qui e abbiamo fatto la storia. Questa è la fine ed è tempo di costruire un nuovo percorso”.
Accordo con l’Inter:
“Parlano di tante altre cose, parlano anche di Arsenal, Barça, ovviamente. Al momento non c’è nulla. La stampa fa parte della mia vita e ci sono momenti in cui mi sento perso”.
Capitolo Barcellona:
“Continuo a essere in contatto con il Barça. Ho un ottimo rapporto da quando me ne sono andato. Il Barça è casa mia e i contatti ci sono sempre stati”.
Barcellona prima opzione:
“Ovviamente. È casa mia e ci sono cresciuto. Se c’è il Barça, sarà il Barça. So che un giorno finirò per giocare al Camp Nou, non so se con o contro il Barça”.