SALERNO, ITALY - JUNE 20: Claudio Lotito US Salernitana President looks on from the stands before the serie B match between US Salernitana and SC Pisa on June 20, 2020 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)
Sono ore decisive per il passaggio di proprietà della Salernitana, i campani hanno infatti ricevuto l’ultimatum dalla FIGC e qualora non dovessero riuscire a trovare un’offerta valida entro domani potrebbero essere estromessi dalla massima serie.
Le offerte arrivate ai trustee di Lotito sono fino a questo momento tre, e tutte tra i 25 e i 30 milioni e provengono da:
Tarak Ben Ammar finanziere franco tunisino, che avrebbe alle spalle un fondo arabo, con cui competono un gruppo svizzero ed un pool di costruttori romani.
Widar Trust e Melior Trust non si sono ancora incontrati con i legali della Figc per dare il responso definitivo ma il 15 dicembre, è ormai prossimo.
Sono però comparsi sulla scena dei possibili nuovi investitori, che rispondono al nome del notaio Roberto Orlando e del suo gruppo di amici, queste le sue dichiarazioni:
Orlando a Telecolore:
“Se non dovessero esserci entro il 15 dicembre proposte ritenute congrue dai trustee io e un gruppo di amici, tra i quali l’avvocato Michele Tedesco, siamo pronti a fare un’offerta.
Il nostro intento non è speculativo: vogliamo solo evitare che la Figc possa estromettere la Salernitana dal campionato, poi saremo pronti a vendere a chi vorrà, senza alcuna forma di guadagno“.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…