Sono ore decisive per il passaggio di proprietà della Salernitana, i campani hanno infatti ricevuto l’ultimatum dalla FIGC e qualora non dovessero riuscire a trovare un’offerta valida entro domani potrebbero essere estromessi dalla massima serie.
Le offerte arrivate ai trustee di Lotito sono fino a questo momento tre, e tutte tra i 25 e i 30 milioni e provengono da:
Tarak Ben Ammar finanziere franco tunisino, che avrebbe alle spalle un fondo arabo, con cui competono un gruppo svizzero ed un pool di costruttori romani.
Widar Trust e Melior Trust non si sono ancora incontrati con i legali della Figc per dare il responso definitivo ma il 15 dicembre, è ormai prossimo.
Sono però comparsi sulla scena dei possibili nuovi investitori, che rispondono al nome del notaio Roberto Orlando e del suo gruppo di amici, queste le sue dichiarazioni:
Orlando a Telecolore:
“Se non dovessero esserci entro il 15 dicembre proposte ritenute congrue dai trustee io e un gruppo di amici, tra i quali l’avvocato Michele Tedesco, siamo pronti a fare un’offerta.
Il nostro intento non è speculativo: vogliamo solo evitare che la Figc possa estromettere la Salernitana dal campionato, poi saremo pronti a vendere a chi vorrà, senza alcuna forma di guadagno“.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021
Il calciomercato apre i battenti in quella che è la sessione invernale, col colpo Marco…
Arrivano brutte notizie e arrivano nel corso della stessa partita tra Inter-Atalanta, in merito all'infortunio…
Con l’inizio della finestra di mercato, l’Atalanta si muove per poter migliorare la sua rosa.…
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…
Nessun dubbio: il gioiello del Torino ha il futuro granata. È ufficialmente arrivato il suo…
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è…