ROME, ITALY - SEPTEMBER 16: Tammy Abraham with his teammates of AS Roma celebrate after scoring the team's fifth goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and CSKA Sofia at Stadio Olimpico on September 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Spunta un nome nuovo per la fascia destra giallorossa, come riportato dal quotidiano spagnolo El Catalan la squadra capitolina avrebbe puntato il mirino in casa Barcellona.
La società giallorossa visti gli scarsi risultati ottenuti finora è infatti decisa a regalare a Mou una squadra competitiva e per farlo vuole iniziare dal giovane esterno Blaugrana Dest.
Dest è stato messo dal Barcellona sulla lista dei possibili partenti, il club catalano non se la passa benissimo dal punto di vista finanziario e vorrebbe ottenere il più possibile dalla cessione.
La Roma però è al momento orientata verso un prestito con obbligo di riscatto, soluzione che non scalda il Barcellona ma che comunque non preclude la buona riuscita della trattativa.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 19:08
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…