ROME, ITALY - JUNE 08: SS Lazio President Claudio Lotito speaks during the Mayor of Rome Virginia Raggi meets SS Lazio women on June 08, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Salernitana è alla ricerca di un acquirente. L’attuale presidente Claudio Lotito, proprietario anche della Lazio, non può rimanere in carica per i regolamenti federali, che impongono il divieto di possedere due o più club militanti nella stessa categoria. Pena la possibile esclusione della società dal campionato di Serie A.
Secondo quanto riportato da Il Mattino in pole per l’acquisto del club campano, da definire entro il limite imposto dalla FIGC del 31 Dicembre, ci sarebbe una società di produzione cinematografica romana. Possibile quindi che la proprietà della società rimanga italiana.
Non si tratta però di una corsa solitaria: subito dopo il gruppo italiano si sarebbe posizionato un gruppo francese. Più defilato al momento appare invece Tarak Ben Ammar, imprenditore tunisino ex proprietario di Sportitalia. Ultima pista possibile quella di alcuni investitori arabi non meglio specificati di cui non si conoscono molti dettagli.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 11:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…