MADRID, SPAIN - APRIL 06: Emilio Butragueno, External Relations Director at Real Madrid is interviewed prior to the UEFA Champions League Quarter Final match between Real Madrid and Liverpool FC at Estadio Alfredo Di Stefano on April 06, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Real Madrid è solo una delle tante squadre rimaste beffate dell’UEFA. Per colpa di una clamorosa svista, i sorteggi son stati dovuti ripetere. E a rimanerne beffata, su tutte ci son proprio i Blancos, i quali inizialmente avevano avuto un sorteggio molto abbordabile – il Benfica era risultato fuori dalle urne -, ma successivamente nel remake, hanno trovato i temibilissimi francesi del PSG. E il commento del dirigente del Real non si è fatto certo attendere!
Una figuraccia del genere è un qualcosa di inaccettabile. Ancor di più se questo avviene durante il sorteggio ufficiale degli ottavi di Champions League, il principale torneo dell’UEFA. Sicuramente ci saranno delle conseguenze, anche perché un errore del genere non si era mai visto prima! Anche perché diverse squadre son rimaste penalizzate nel nuovo sorteggio, su tutte l‘Inter e il Real Madrid.
E non può che confermare lo sgomento e la delusione l’osservazione a margine del nuovo sorteggio da parte dell’ex stella del Real Madrid Emilio Butragueno.
L’attuale direttore delle relazioni istituzionali dei Blancos, infatti, ha commentato quanto segue: “E’ stato sorprendente, deplorevole e molto difficile da capire. Tenendo conto dei milioni di tifosi che aspettavano il sorteggio, così come dell’intero mondo dello sport. Il PSG? Lo affrontiamo con tutto l’entusiasmo, consapevoli di cosa significhi questa competizione per questo club e per i nostri tifosi. Consapevoli anche della difficoltà dell’avversario e del livello di giocatori che ha, ma con la certezza che la squadra giocherà due grandi partite. Speriamo di essere nel sorteggio dei quarti di finale.“
LEGGI ANCHE: “Haaland? A noi non serve: l’attaccante già ce l’abbiamo!”: l’indiscrezione della leggenda del Bayern Monaco!
This post was last modified on 13 Dicembre 2021
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…