A causa dei numerosi casi di Covid emersi nel Tottenham di Conte, la partita di Conference League contro il Rennes era stata spostata a data da destinarsi, ma la UEFA ha comunicato che la partita non verrà recuperata!
Questo il comunicato della UEFA:
“In conformità con l’allegato J del regolamento della UEFA Europa Conference League, la UEFA, in collaborazione con i due club, ha cercato di trovare una soluzione praticabile per riprogrammare la partita, in modo da garantire che la fase a gironi potesse essere completata di conseguenza”.
“Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse funzionare per entrambi i club. Di conseguenza, la partita non potrà più essere disputata e la questione sarà, pertanto, deferita all’Organo di Controllo, Etico e Disciplinare UEFA per una decisione da prendere ai sensi dell’Allegato J del suddetto regolamento di gara”.
Il rischio adesso per Antonio Conte è quello che possa essere assegnato lo 0-3 a tavolino in favore del Rennes. Questa decisione potrebbe condannare definitivamente il Tottenham: la squadra di Conte infatti chiuderebbe terza nel girone e verrebbe dunque esclusa dalla competizione.
This post was last modified on 11 Dicembre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…