Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse July 25st, 2021 Frosinone, Italy soccer AS Roma vs Debrecen - Pre-Season Friendly 2021/2022 - Benito Stirpe stadium In the pic: Jose& x2019 Mourinho coach of AS Roma and Tiago Pinto PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabrizioxCorradetti/LaPresse Fabx
José Mourinho non è soddisfatto della rosa a sua disposizione, per questo Tiago Pinto si sta già muovendo in vista della prossima sessione di mercato. Il tecnico portoghese ha urgete bisogno di un terzino destro ed un centrocampista per rendere la Roma competitiva, ecco tutti i nomi seguiti, secondo Il Corriere dello Sport.
Il primo ed anche il più difficile da prendere è sicuramente Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M’gladbach classe 1996, su di lui ci sono gli occhi di mezza Europa tra cui quelli della Juventus. Il suo contratto è in scadenza giugno 2022 ma i costi dell’operazione tra ingaggio, commissioni e indennizzo al club sono molto elevati. Gli altri nomi per il centrocampo sono quelli di Tolisso e Marc Roca, il primo in scadenza con il Bayern Monaco e il secondo offerto proprio dal club tedesco, ma i numerosi infortuni di quest’ultimo non convincono Mourinho.
Per il ruolo di terzino destro la Roma si è mossa per Max Aarons, 21enne del Norwich che Pinto proverà a prendere in prestito con diritto di riscatto, il club inglese lo valuta 22 milioni di euro. Le alternative sono: Diogo Dalot, ex Milan oggi in forza al Manchester United, ma che con l’arrivo del nuovo tecnico Rangnick è tornato a giocare con continuità e la sua cessione non è più sicura. Gli ultimi calciatori sulla lista sono Henrichs del Lipsia e Pedersen del Feyenoord.
Simone Borghi
This post was last modified on 11 Dicembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…