CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: : The coach of Torino Ivan Juric looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino vorrebbe provare a riscattare dal Milan il centrocampista classe ’99 Tommaso Pobega.
Dopo un’ottima prima stagione in Serie A con lo Spezia, Pobega, di proprietà del Milan, si sta confermando a suon di prestazioni anche con la maglia del Torino.
Mister Juric, nonostante non ami valorizzare giocatori in prestito da altre squadre, lo ha reso quasi una pedina insostituibile del suo scacchiere.
Nonostante le serie intenzioni da parte del Toro, il Milan per il momento non sarebbe convinto di lasciare Pobega ai granata.
L’ago della bilancia è infatti rappresentato dal futuro di Franck Kessié, al momento ancora incerto. Qualora il giocatore ivoriano decidesse di rinnovare il proprio contratto con i rossoneri, il Milan si deciderebbe a lasciare partire il giovane centrocampista azzurro.
In caso contrario, Pobega per la prossima stagione sarebbe destinato a fare ritorno a Milano per giocarsi le sue carte alla corte di Pioli.
This post was last modified on 11 Dicembre 2021 19:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…