TURIN, ITALY - APRIL 07: Arthur of Juventus controls the ball during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on April 7, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tra Arthur e la Juventus il rapporto non è mai decollato. A causa di infortuni e prestazioni poco convincenti, il calciatore non è più al centro del progetto e Allegri ne fa spesso a meno, ritenuto poco adatto al tipo di calcio che ha in testa il tecnico toscano in questo momento.
Il suo agente ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport riguardo l’impiego del suo calciatore: “Tenere un calciatore del suo livello in panchina è imbarazzante. Potrebbe lasciare la Juventus a gennaio. Le sue doti non sono l’ideale per l’idea calcio di Allegri. Ha bisogno di giocare per non perdere la Nazionale brasiliana. Ci sono interessi dalla Liga e Premier League”.
La Juventus sta lavorando per vendere Arthur in prestito per 18 mesi con opzione di riscatto, che potrebbe diventare un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Dalla Liga e Premier League ci sono club interessati a lui, ma non sono ancora arrivate offerte ufficiali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shevchenko deluso: “Speravo di fare una bella partita, con la squadra sono stato chiaro”
This post was last modified on 11 Dicembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…