LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Romelu Lukaku of Chelsea during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Zenit St. Petersburg at Stamford Bridge on September 14, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Federico Pastorello, agente di Lukaku, ha avuto modo di parlare di alcuni retroscena riguardo il calciatore.
Quando gli è stato chiesto di un ritorno di Lukaku in Italia in futuro, Pastorello ha detto: “Un giorno rivedremo Romelu in Serie A, perché lui è in innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea”.
Ha poi parlato anche di un clamoroso retroscena di mercato: “L’affare con l’Inter si era bloccato perché Zhang sembrava non voler soddisfare le richieste del Manchester United. La Juventus aveva l’accordo con gli inglesi, che in cambio di Lukaku avrebbero ingaggiato Dybala e Mandzukic. Romelu aveva già parlato con Sarri e Cristiano Ronaldo. Però… in seguito Dybala e il Manchester United, probabilmente entrambi non troppo convinti, non hanno raggiunto l’intesa. Mentre Marotta, Ausilio, Conte e io siamo riusciti a convincere Zhang ad alzare l’offerta. Senza nulla togliere ai compagni di Lukaku all’Inter, penso che quel trasferimento abbia spostato gli equilibri in Italia“.
E poi ha concluso spendendo alcune parole per Conte, ex tecnico di Lukaku: “È il migliore allenatore, nel vero senso della parola: è quello che allena e migliora di più i giocatori dal punto di vista didattico. Non conosco personalmente Guardiola e Klopp, gli altri numeri uno. Conte è stato un grande colpo per il Tottenham. Antonio otterrà il 110 per cento dei risultati possibili, ma non bisogna dimenticare che se la vedrà con quattro potenze come Manchester City, United, Liverpool e Chelsea che hanno budget superiori“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus, Arthur ai saluti: l’ha rivelato il suo agente!
This post was last modified on 11 Dicembre 2021 11:00
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…