TURIN, ITALY - MARCH 06: Adrien Rabiot of Juventus celebrates with teammate Dejan Kulusevski and Aaron Ramsey after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on March 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il calciomercato non dorme mai e quello della Juventus è già nel vivo. Per i tifosi juventini, a gennaio nessun acquisto programmato per il momento. Al contrario, la dirigenza, vorrebbe piazzare qualche colpo in uscita con lo scopo di alleggerire il monte ingaggi.
Gli agenti di Aaron Ramsey hanno parlato con la società bianconera, il gallese vuole cambiare aria, ma lo stipendio è elevato. Possibilità di vedere un trasferimento con stipendio pagato a metà dai torinesi.
Insieme al centrocampista sulla liste dei cedibili ci sono anche Kulusevski, Rabiot e Arthur, per il momento nessuna offerta concreta, ma in caso arrivasse i tre potrebbero fare le valigie alla volta di una nuova destinazione.
This post was last modified on 11 Dicembre 2021 10:48
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…