Kjaer
In casa Milan si pensa ad un sostituto per il lungodegente Simon Kjaer. Dopo l’infortunio accorso al danese ai legamenti del ginocchio sinistro durante il match contro il Genova, la dirigenza rossonera è al lavoro per trovare un difensore.
Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei papabili nomi per sostituire il numero 24 rossonero è Mattia Caldara. Il calciatore è attualmente in forza al Venezia, dove sta trovando continuità di rendimento a seguito di quasi due anni trascorsi fuori dal campo causa infortuni.
Caldara sarebbe il sostituto ideale di Kjaer, sia perché conosce già l’ambiente rossonero, ma anche perché potrebbe finalmente affermarsi in un top club, mostrando definitivamente il suo grande talento.
Piero Inferrera
This post was last modified on 10 Dicembre 2021 9:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…