ROME, ITALY - DECEMBER 04: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma reacts from the sideline during the Serie A match between AS Roma v FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Pessima notizia per la Roma e per Mourinho. Durante la partita di Conference League CSKA Sofia-Roma, il calciatore è uscito anzitempo dal campo! Era infatti subentrato da poco, pochissimo: 16 minuti in particolare, eppure ha subito un ennesimo infortunio ed è stato costretto al cambio!
Per Mourinho non c’è pace. È destinato a perdere per un’altra volta Nicolò Zaniolo, l’ennesima in questa prima parte di stagione. In particolare, l’allenatore portoghese ha optato per il cambio: fuori un super Tammy Abraham, autore di una fantastica doppietta, dentro Zaniolo. Minuto 67.
Passano appena 16 minuti e l’italiano è stato costretto a fermarsi. Nel dettaglio, l‘ex Inter si è lasciato cadere a terra. Niente da fare: Mou ha dovuto forzare il cambio. Al suo posto, è entrato il centrocampista Darboe.
Dalle prime analisi, si è riscontrato un problema all’adduttore per Zaniolo. Nelle prossime ore scopriremo la vera entità dello stop e il conseguente periodo di recupero.
LEGGI ANCHE: La bandiera del Barcellona si sfoga: “Il club e i tifosi non si meritano questo!”
This post was last modified on 9 Dicembre 2021 21:14
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…