osimhen
Non si placa il caos attorno a Victor Osimhen: secondo quanto riportato da Il Mattino, la nazionale nigeriana è intenzionata a convocare l’attaccante del Napoli per il pre-ritiro in vista della Coppa d’Africa, torneo che avrà inizio il 9 gennaio.
Il club partenopeo non ha preso bene la decisione e cercherà in tutti i modi di non far partire la sua punta di diamante: tornato a calcare i campi di allenamento nella giornata di ieri, traspare ottimismo nel rivedere Osimhen in campo prima dei novanta giorni stabiliti dalla prognosi, ma un suo ritorno affrettato a causa della convocazione in nazionale lo metterebbe a forte rischio nuovi infortuni.
Così come il club di De Laurentiis è pronto a lottare per far restare Osimhen a Napoli, la Nigeria non ha intenzione di privarsi del suo numero nove. Si prospetta quindi una lotta diplomatica per il futuro dell’attaccante.
This post was last modified on 9 Dicembre 2021
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…