BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Etienne Capoue of Villarreal CF celebrates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League group F match between Atalanta and Villarreal CF at Gewiss Stadium on December 09, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La prematura eliminazione dalla Champions League dell’Atalanta stupisce un po’ tutti. La sorprendente sconfitta per 3-2 in casa contro il Villarreal è destinata a creare chiasso, a risvegliare un po’ gli animi, più che altro per com’è arrivata! Dopo neanche un’ora, gli spagnoli conducevano per 3-0! A Bergamo! Nella partita decisiva per poter ottenere l’accesso agli ottavi di Champions League: non è certamente una bella figura per la società orobica!
Vero, l’Atalanta si è poi risvegliata al minuto 71 con Malinovsky, autore del momentaneo 1-3. La partita poi si è conclusa per 3-2, nel finale Emery ha rivisto i fantasmi del passato quando allenò il PSG e subì la storica remuntada da parte del Barcellona. Ma per sua fortuna, questo non è capitato. E a continuare in Champions – e a godere – è proprio l’allenatore basco.
E, per mettere il dito ancora di più nella piaga, ci pensa il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, il quale con un tweet, ha voluto accendere ancor di più gli animi dei tifosi nerazzurri.
Insomma, l’Atalanta è chiamata a ribaltare le paure e i dubbi che l’hanno travolta stasera. Vero, in Europa League è sceso il Barcellona, ma attenzione all’Atalanta: se è in forma, non perdona nessuno, nemmeno i blaugrana. E il Liverpool qualcosa ne sa…
LEGGI ANCHE: Problemi per la Roma: Mourinho costretto al cambio dopo un quarto d’ora!
This post was last modified on 9 Dicembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…