ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 16: SS Lazio head coach Maurizio Sarri and Galatasray head coach Fatih Terim during the UEFA Europa League group E match between Galatasaray and Lazio Roma at Turk Telekom Arena on September 16, 2021 in Istanbul, Turkey. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Fetih Terim, ex tecnico di Fiorentina e Milan, è stato di recente ricoverato a causa di una gastroenterite e rischia di saltare l’ultimo match del primo girone di Europa League contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.
Una nota negativa in casa Galatasaray poiché Terim non ha mai perso un solo allenamento della sua squadra, ma spera vivamente che i suoi ragazzi possano fargli un bel regalo vincendo contro la Lazio.
Le sue intenzioni, infatti, sono chiare: non si accontenta del pareggio, nonostante questo basti per passare il turno. All’Olimpico per vincere, anche per aggiudicarsi e consolidare il primato del girone.
Fetih Terim è sicuro del fatto che domani entrambe le squadre daranno il massimo e che la Lazio scenderà in campo con tanta grinta, mettendo in atto il suo gioco offensivo. Domani all’Olimpico entreranno in campo due squadre grintose, audaci e intense, allenate da due grandi tecnici, che provano stima e rispetto reciproco.
In conclusione, in conferenza stampa il tecnico turco ha anche espresso parole di vicinanza e affetto nei confronti dell’Italia, un Paese che porta sempre nel cuore, anche per il suo passato nel campionato italiano che, ancora oggi, continua a seguire con piacere e assiduità definendolo “molto bello da vedere“.
Ludovica Mauro
This post was last modified on 8 Dicembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…