Fetih Terim, ex tecnico di Fiorentina e Milan, è stato di recente ricoverato a causa di una gastroenterite e rischia di saltare l’ultimo match del primo girone di Europa League contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.
Una nota negativa in casa Galatasaray poiché Terim non ha mai perso un solo allenamento della sua squadra, ma spera vivamente che i suoi ragazzi possano fargli un bel regalo vincendo contro la Lazio.
Le sue intenzioni, infatti, sono chiare: non si accontenta del pareggio, nonostante questo basti per passare il turno. All’Olimpico per vincere, anche per aggiudicarsi e consolidare il primato del girone.
Fetih Terim è sicuro del fatto che domani entrambe le squadre daranno il massimo e che la Lazio scenderà in campo con tanta grinta, mettendo in atto il suo gioco offensivo. Domani all’Olimpico entreranno in campo due squadre grintose, audaci e intense, allenate da due grandi tecnici, che provano stima e rispetto reciproco.
In conclusione, in conferenza stampa il tecnico turco ha anche espresso parole di vicinanza e affetto nei confronti dell’Italia, un Paese che porta sempre nel cuore, anche per il suo passato nel campionato italiano che, ancora oggi, continua a seguire con piacere e assiduità definendolo “molto bello da vedere“.
Ludovica Mauro
This post was last modified on 8 Dicembre 2021
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…