PARIS, FRANCE - NOVEMBER 29: Robert Lewandowski (POL/Bayern Munich) receives the Striker Trophy during the Ballon D'Or ceremony at Theatre du Chatelet on November 29, 2021 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)
Lewandowski ha raccontato in anteprima il suo stato d’animo a proposito della cerimonia del Pallone d’Oro 2021. E non è certamente dei migliori, assolutamente! Il centravanti polacco si sarebbe meritato di vincere l’ambito trofeo, specialmente in queste ultime due annate. Eppure non gli è andata molto bene: l’anno scorso si è deciso di non assegnarlo e quest’anno, beh, lo sappiamo tutti com’è andata a finire.
Come anticipato in precedenza, è un Lewandowski amareggiato e insoddisfatto quello che si svela a Kanale Sportowym. Si è raccontato a cuore aperto sulle sue emozioni e sulle sue sensazioni ad una settimana dalla premiazione del Pallone d’Oro 2021.
Di seguito le sue recenti affermazioni: “Ho provato tristezza, non c’è niente da nascondere. Non posso dire di essere rimasto soddisfatto, anzi, mi sento insoddisfatto. Ci sono andato vicino, ho lottato con Lionel Messi… Ovviamente lo rispetto per come gioca e per quello che ha fatto. Il fatto stesso di poter competere con lui mi fa capire il livello che sono riuscito a raggiungere. In effetti, però, mi sono sentito triste ed è stato un bene che non abbiamo dovuto giocare una partita infrasettimanale“.
Infine, quando gli viene posta la domanda su cosa ne pensasse del pensiero di Messi sulla prossima vittoria del Pallone d’Oro relativa al bomber del Bayern, Lewandowski risponde così: “Vorrei che le sue parole fossero sincere, non parole vuote. Tuttavia, l’idea non mi entusiasma“.
LEGGI ANCHE: Gattuso, la rivelazione sul super agente: “Non ho mai preso suoi giocatori!”
This post was last modified on 7 Dicembre 2021 0:09
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…