GENOA, GE - SEPTEMBER 19: Massimo Ferrero Sampdoria President during the serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 19, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Il presidente dimissionario della Sampdoria, Massimo Ferrero è ancora in carcere a Milano in attesa dell’interrogatorio di garanzia e del pronunciamento del Tribunale del Riesame di Catanzaro.
Nel frattempo il suo legale, l’avvocato Giuseppe Tenga ha presentato ricorso chiedendo che gli vengano concessi i domiciliari, dichiarando in un’intervista Radio Punto Nuovo interessanti aneddoti sulla vicenda.
-L’accusa alle autorità:
“Finalmente oggi sono riuscito a parlargli trovandolo in condizioni migliori, tenendo conto che ha anche qualche problema di salute. Ieri invece ha avuto una crisi dovuta alla pressione alta, anche per la preoccupazione per quanto oltretutto stava succedendo a casa sua a Roma, con una perquisizione durata ore e ore alla quale lui per primo sarebbe dovuto essere presente. E invece lo hanno arrestato e tenuto a Milano. Tenete conto che per tutta la giornata di ieri non ha potuto sentire nessuno e solo oggi ha potuto avere un cambio di vestiti: ma era necessario tutto questo?“.
-Ferrero personaggio scomodo:
“I fatti riguardano attività private di Ferrero, compreso il cinema e il turismo, risalenti al 2003/2004, con i fallimenti avvenuti nel 2017. Non discuto il provvedimento, ma il modo in cui si è svolta la vicenda. Evidentemente Ferrero dà fastidio a qualcuno, fosse stato un altro non sarebbe successo tutto questo. La Sampdoria non c’entra nulla, formalmente sarà costretto a dimettersi perché dal carcere, ovviamente, non può occuparsi di del club”.
-La trattativa con il nuovo allenatore:
“Non me ne intendo di calcio, ma so che il presidente stava trattando con Stankovic per farlo diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Ecco perché al momento dell’arresto si trovava a Milano“.
LEGGI ANCHE: http://“L’Inter può andare avanti in Champions per un motivo”, l’ex presidente non ha dubbi
This post was last modified on 7 Dicembre 2021
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…