FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Finalmente Luciano Spalletti potrà avere a disposizione nuovamente i suoi tre giocatori più in forma di questo inizio campionato. Più precisamente per Insigne e Fabian Ruiz il ritorno in campo avverrà già nella partita di Europa League di giovedì contro il Leicester valida per il passaggio del turno della competizione.
Per Anguissa invece si dovrà aspettare qualche giorno in più ma con la certezza di rivederlo sicuramente in panchina per la sfida contro l’ Empoli.
Tre ritorni importanti e fondamentali per la squadra partenopea che vuole riprendere subito il cammino in campionato dopo i due inciampi contro Sassuolo e Atalanta. Allo stesso tempo Spalletti vuole proseguire alle fasi finali dell’ Europa League per dare un’ impronta internazionale alla squadra e con questi tre tutto potrà essere più facile.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 9:00
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…