PARIS, FRANCE - AUGUST 14: New signings, Achraf Hakimi, Georginio Wijnaldum, Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos and Lionel Messi of Paris Saint-Germain pose for a photo as they are introduced to the fans prior to the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint Germain and Strasbourg at Parc des Princes on August 14, 2021 in Paris, France. (Photo by David Rogers/Getty Images)
Sergio Ramos proprio non riesce a rendere in questo PSG. Era tornato disponibile verso la fine del mese scorso ed aveva finalmente debuttato con la maglia del PSG il 28 novembre contro il Saint-Étienne. Ma poi, di nuovo l’oblio. Non convocato per la successiva sfida contro il Nizza e poi per le successive gare. Pochettino ha detto la sua su un suo possibile minutaggio per l’impegno di Champions contro il Club Brugge.
Ha parlato in occasione del prossimo impegno di Champions per i parigini Mauricio Pochettino. E, alla domanda su Sergio Ramos e su una sua possibilità di vederlo in campo, l’ex allenatore del Tottenham ha riposto così: “Oggi per la prima volta dalla partita col Saint-Etienne ha fatto il riscaldamento e il torello con il gruppo, poi ha proseguito con un lavoro individuale. Seguiremo l’evoluzione del problema fisico. Le sue assenze erano pianificate, non si tratta di una scelta tecnica ma di una cosa vista con gli staff medico e tecnico“.
A quanto pare, quindi, l’esordio in Champions con la maglia dei Campioni di Francia è ancora rimandato. Non dovrebbe essere nemmeno convocato. Ma allora la domanda si fa spontanea: è valsa la pena acquistare un top player a fine carriera e pagarlo ben 15 milioni di euro netti quando, fino ad ora, è sceso in campo solo una volta ufficialmente?
LEGGI ANCHE: Cagliari-Torino: le formazioni ufficiali! Conferme in attacco per Mazzarri, la scelta su Brekalo
This post was last modified on 6 Dicembre 2021
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…