Ultimo aggiornamento 6 Dicembre 2021 18:54 di redazione
Protagonista anche Ivan Perisic nella conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Inter che si giocherà domani Martedì 7 Dicembre alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.
Real e Inter si giocano il primato del girone D. Per aggiudicarsi il primo posto l’ Inter deve vincere mentre ai blancos basta un pareggio .
Il croato fa compagnia a mister Simone Inzaghi in conferenza stampa e risponde a diverse domande sul suo futuro dopo i rumors su un possibile addio a fine stagione.
Differenza tra Conte e Inzaghi
“Non c’è tanta differenza. Giochiamo con lo stesso modulo e quest’anno siamo riusciti a fare meglio in Champions creando di più e segnando di più. Quest’anno abbiamo meritato di passare il girone, l’anno scorso è mancato poco”
Rinnovo o addio a fine stagione?
“Gli ultimi due anni sono stati bellissimi e io ho ancora fame di vittorie. Non mi piace parlare del futuro, ma sono concentrato sul presente. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo ogni giorno e finire il girone al primo posto”
Miglior rendimento in questa stagione
“L’anno scorso ho faticato all’inizio perché avevo cambiato posizione. E’ un ruolo più difficile e tra un paio di mesi vediamo se sarà la mia miglior stagione con l’Inter. Penso che all’Europeo ho avuto il Covid e ho avuto più giorni per riposare ed è stato importante. MI sono riposato bene e ho lavorato tanto e spero di continuare così”
Come arginare Vinicius
“Tra di noi parliamo e cerchiamo soluzioni. Dobbiamo lavorare come squadra e fare il nostro calcio come abbiamo fatto nelle ultime settimane”
Modric
“E’ un ragazzo e un calciatore top. E’ il mio capitano e ho tanto rispetto per lui. CI aiuta sempre. Sarà difficile per quelli che verranno dopo di lui, ma in Croazia ci sono tanti talenti e troveremo qualcuno. Anche Brozovic e Kovacic possono fare bene nella su
Kevin Ambrosi