MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Edin Dzeko of FC Internazionale Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal with team mates during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani).
“Un Inter così spettacolare non si vedeva da tanto. Inzaghi sta facendo giocare la squadra in modo sublime, ma la cosa che mi piace di più è che segnano tutti: questo significa che ogni giocatore si sente coinvolto nel progetto ed è consapevole di poter fare grandi cose.”
Queste le parole di Alessandro Altobelli rilasciate a La Gazzetta dello Sport a proposito della nuova Inter di Simone Inzaghi.
Dopo un inizio altalenante e qualche passo falso di troppo finalmente sta iniziando a emergere la mano del nuovo allenatore nel gioco dei nerazzurri. E non a caso l’Inter è ad oggi il miglior attacco del campionato e si trova seconda in classifica a -1 dal Milan. Proprio riguardo la corsa scudetto Altobelli ha aggiunto che a suo parere “sarà corsa a quattro fino alla fine”. Non solo Milan e Inter dunque ma anche Napoli e Atalanta a giocarsi la vittoria del titolo.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 12:26
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…