Un consiglio di una giornalista di Dazn, Barbara Cirillo, dietro alla rimonta dell’Empoli da 0-2 a 2-2 contro il Torino. Nelle solite interviste post match il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha ringraziato Cirillo, con la quale aveva scambiato due parole prima della gara.
“Mettiamo a posto le cose, dobbiamo dare il suo a chi va dato. Tu avevi detto che preferivi Di Francesco in avanti e Henderson sulla trequarti. Io non ti ho ascoltato e ho fatto il contrario e si è visto il risultato parziale, che è andato malissimo. Allora ho corretto, ricordavo quello che mi avevi detto e alla fine del primo tempo siamo andati con Di Francesco in avanti e Henderson sulla trequarti. Ti ringrazio e invito i miei colleghi ad ascoltare i suggerimenti di Barbara”.
Barbara Cirillo ha poi spiegato: “Quello di Andreazzoli è stato un messaggio positivo. Non ci dovrebbe essere differenza se di fronte a un allenatore c’è un uomo o una donna. Personalmente, quando faccio una domanda non mi capita mai di pensare “oddio, sono una donna e magari sbaglio…”. Anche dall’altra parte il rispetto deve essere lo stesso: è questa la bellezza dell’episodio. Andreazzoli è stato bravo e simpatico, so che in qualche modo scherzava, non ha rimontato grazie a me. Ma in quel momento ha fatto qualcosa di più, ha dato peso a quel che diceva una giornalista. E ha chiesto il mio parere”.
This post was last modified on 4 Dicembre 2021
La storia tra Ancelotti e il Real Madrid sembra finita, secondo ciò che confermano anche…
Si è consumato l'infortunio in Coppa Italia, che avrà inevitabili conseguenze anche sulla Serie A…
Clamorosa scelta dopo la chiusura del calciomercato, in Serie A, per un club di punta…
Gian Piero Gasperini ha preso voce prima della Coppa Italia, annunciando apertamente il problema e…
Lewis Hamilton e la Ferrari, spunta un annuncio clamoroso: "Lo sta già facendo" Fin dall'1…
Cristiano Ronaldo continua a lasciare il segno: le dichiarazioni dell'icona portoghese hanno dell'incredibile, annullati Maradona…