GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Simon Kjaer of Milan leaves the pitch on a stretcher after suffering an injury during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Milan, l’infortunio subito da Kjaer durante Milan-Genoa è più grave di quanto si pensasse inizialmente.
Il danese dovrà stare ai box per lungo tempo. Una perdita importante per i rossoneri che in lui avevano trovato un vero e proprio leader difensivo.
Non c’è tempo, però, per piangersi addosso e Maldini già studia le possibili soluzioni per colmare il buco lasciato dall’ex Atalanta e Roma.
Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza milanese, alcuni non stupiscono come Bremer e Milenkovic, altri un po’ più a sorpresa come Luiz Felipe o il difensore del Chelsea Malang Sarr.
This post was last modified on 4 Dicembre 2021 9:04
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…