ENSCHEDE, NETHERLANDS - AUGUST 07: SS Lazio manager Igli Tare before the Pre-Season Friendly match between Twentw v SS Lazio on August 07, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Neto, portiere brasiliano del Barcellona, è finito nella lista degli obiettivi della dirigenza della Lazio in vista del mercato di gennaio.
Con 29 gol subiti in 15 giornate, la Lazio è la terza peggior difesa della Serie A (dietro solo a Salernitana e Spezia). Oltre ad una difesa già ampliamente messa in discussione per la poca organizzazione, negli ultimi giorni è finito nella lista degli indagati anche il portiere Pepe Reina, che sembra aver perso la sicurezza e l’affidabilità dimostrata l’anno scorso.
Considerato anche il contratto in scadenza di Strakosha che non verrà rinnovato, la Lazio è alla ricerca di un nuovo portiere in grado di riportare la stabilità difensiva necessaria per arrivare in Europa.
Neto sembra essere il candidato numero uno. Oltre a lui si pensa a Kepa, portiere spagnolo del Chelsea, oramai fuori dai piani del club inglese, ma la pista è più complicata.
This post was last modified on 4 Dicembre 2021
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…