Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli e ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa Napoli, queste le sue parole:
“Fabian e Insigne non sono infortunati, ma sono affaticati. Per recuperare da una partita ci vogliono dalle 48 alle 60 ore. Ci sono troppe partite e non c’è sempre tempo per recuperare. Credo che per entrambi sia da escludere che possano esserci domani”.
Spalletti, dunque, a meno di clamorose sorprese, dovrà fare a meno dei due giocatori nel prossimo importante match contro l’Atalanta.
Il dottore ha poi aggiunto informazioni sul recupero di Koulibaly:
“Koulibaly sta bene, abbiamo iniziato la riabilitazione per la distrazione di secondo grado al bicipite femorale. Per un infortunio simile ci vogliono cinque settimane per rientrare, ma i tempi possono anche essere più lunghi o brevi”.
Il centrale difensivo del Napoli ne avrà per tutto il mese di dicembre e rischia seriamente di tornare a giocare con il Napoli dopo la Coppa d’Africa.
Brutte tegole per Spalletti che dovrà saper gestire il momento delicato in vista delle prossime importanti sfide di campionato.
This post was last modified on 3 Dicembre 2021
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…