MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 15: Riyad Mahrez of Manchester City celebrates with teammates Rodri and Ferran Torres after scoring their side's third goal from the penalty spot during the UEFA Champions League group A match between Manchester City and RB Leipzig at Etihad Stadium on September 15, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Il Barcellona è in trattativa con il Manchester City per l’acquisto di un importante attaccante. Si tratta di Ferran Torres, classe 2000, che aveva già vestito la maglia dei blaugrana a gennaio. L’operazione non sarà facile per via delle difficoltà economiche del club spagnolo. La società sta valutando di inserire delle contropartite tecniche per ridurre il costo del giocatore. Gli inglesi stimano un valore del giocatore di circa 70 milioni, mentre il Barça ne avrebbe proposto solamente 45. È bene ricordare che per Guardiola l’attaccante non è incedibile.
Diversi i nomi proposti, secondo Marca: Coutinho, Umtiti, Lenglet e Dembelé che non hanno comunque mostrato alcun tipo di interesse nel club inglese. Ansu Fati e Pedri potrebbero piacere alla società spagnola anche se al momento risultano blindati dagli inglesi.
LEGGI ANCHE: “Il Napoli può ambire allo scudetto”, l’esperto non ha dubbi
This post was last modified on 3 Dicembre 2021
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…