ROME, ITALY - DECEMBER 02: Beto Betuncal of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal of his team with his teammates during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on December 02, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Una statistica da sogno per l’attaccante! Un dato incredibile, se si pensa che questo non succedeva addirittura dal 2016! Eppure è capitato proprio stasera in occasione della sfida di campionato fra Lazio-Udinese. E riguarda proprio il centravanti portoghese!
È una serata da ricordare per l’attaccante. In particolare per Beto, autore di una doppietta rifilata alla Lazio di Maurizio Sarri. Storica per due motivi: il primo perché segnare contro un top club è perché sempre spettacolare e lascia ricordi straordinari, soprattutto se contro un allenatore di livello assoluto come Sarri.
Il secondo è dato dal fatto che il centravanti portoghese è riuscito in soli 15 minuti ad infrangere una storica statistica che reggeva addirittura dal 2016! Beto, come riporta Opta sul proprio Twitter, ha segnato due gol in un match di Serie A diventando il secondo portoghese a riuscirci per i friulani dopo di Bruno Fernandes nell’ormai lontanissimo aprile 2016.
Insomma, il futuro è più che raggiante per il classe 1998!
LEGGI ANCHE: Conte euforico: “Sono contento di lavorare con lui, è un giocatore di valore mondiale”
This post was last modified on 2 Dicembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…