GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: José Mourinho head coach of Roma looks on before the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
A gennaio la Roma tornerà sul mercato. Josè Mourinho ha chiesto un mediano in grado di potersi alternare con Cristante e Veretout. Nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma in casa Roma per Orkun Kocku, centrocampista del Feyenoord classe 2000.
Il giocatore era stato già vicino ai giallorossi in estate e piace anche al Milan con la richiesta del club olandese che parte dai 20 milioni di euro.
This post was last modified on 30 Novembre 2021
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…