Oggi a Torino si è svolto l‘Investor day 2021 di Exor, holding finanziaria di proprietà di John Elkann e che possiede, tra le altre, quote di maggioranza della Juventus.
A presentare l’evento è stato lo stesso Elkann, il quale, dopo l’anomala riunione con i suoi avvocati di ieri, è stato ovviamente incalzato dai giornalisti presenti con alcune domande sul caso plusvalenze fittizie. Queste le sue parole:
-Indagini plusvalenze:
“Sulle indagini in corso, Juventus collabora e confida di poter far luce. Per quanto ci riguarda come Exor, sono fiducioso nell’operato della magistratura”.
-Futuro Juventus:
“La Juventus ha un nuovo cda, un nuovo ad e un nuovo ds così come un nuovo allenatore. Stanno affrontando, loro con il presidente e il vicepresidente, un momento di difficoltà come ne capitano, e sono convinto che il futuro della Juventus sarà importante come la sua storia.”
-Operazione Ronaldo:
“Cristiano Ronaldo è stata un’operazione importante per Juventus. Sappiamo però anche che il contesto che la Juventus e il calcio hanno vissuto negli ultimi anni ha impattato sotto molti aspetti”.
This post was last modified on 30 Novembre 2021 16:14
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…