Questa sera si terrà la consueta cerimonia per l’assegnazione del pallone d’oro, nel frattempo però France Football sta man mano diramando le posizioni dei candidati, annunciando anzitempo la pozione di alcuni degli “Italiani” in lizza.
La classifica inoltre non è esente da sorprese in quanto in ultima posizione troviamo in concomitanza i nomi di Cesar Azpilicueta e Luka Modric.
In ventiseiesima posizione troviamo infatti Barella, in ex aequo con Gerard Moreno e Ruben Dias. Mentre alla ventunesima posizione troviamo ancora un’interista, Lautaro Martinez in ex aequo con Bruno Fernandes e davanti a calciatori come Kane, Pedri e Foden.
Diciottesimo posto invece per il difensore rossonero Simon Kjaer, per il danese ha probabilmente influito in modo decisivo la prontezza d’azione nel caso Eriksen, aldilà dei suoi meriti sportivi.
Quattordicesimo posto per lo juventino Leonardo Bonucci, il difensore bianconero è stato infatti premiato per le splendide prestazioni con la maglia azzurra agli ultimi Europei.
Probabilmente per lo stesso motivo del suo collega bianconero, alla tredicesima posizione troviamo Giorgio Chiellini capitano e uomo simbolo della nazionale campione agli europei.
This post was last modified on 29 Novembre 2021
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…