12.01.2015; Zurigo Football Calcio FIFA Pallone d'Oro Feature Ballon d'Or (Valeriano Di Domenico/freshfocus/Insidefoto)
Questa sera si terrà la consueta cerimonia per l’assegnazione del pallone d’oro, nel frattempo però France Football sta man mano diramando le posizioni dei candidati, annunciando anzitempo la pozione di alcuni degli “Italiani” in lizza.
La classifica inoltre non è esente da sorprese in quanto in ultima posizione troviamo in concomitanza i nomi di Cesar Azpilicueta e Luka Modric.
In ventiseiesima posizione troviamo infatti Barella, in ex aequo con Gerard Moreno e Ruben Dias. Mentre alla ventunesima posizione troviamo ancora un’interista, Lautaro Martinez in ex aequo con Bruno Fernandes e davanti a calciatori come Kane, Pedri e Foden.
Diciottesimo posto invece per il difensore rossonero Simon Kjaer, per il danese ha probabilmente influito in modo decisivo la prontezza d’azione nel caso Eriksen, aldilà dei suoi meriti sportivi.
Quattordicesimo posto per lo juventino Leonardo Bonucci, il difensore bianconero è stato infatti premiato per le splendide prestazioni con la maglia azzurra agli ultimi Europei.
Probabilmente per lo stesso motivo del suo collega bianconero, alla tredicesima posizione troviamo Giorgio Chiellini capitano e uomo simbolo della nazionale campione agli europei.
This post was last modified on 29 Novembre 2021 18:48
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…