L’esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia è intervenuto a 1 Station Radio nel corso della trasmissione del format Il Sogno Nel Cuore.
Il giornalista ne ha approfittato per esprimere il proprio parere riguardo la rosa di Luciano Spalletti e per fare il punto sullo spinoso caso dei rinnovi, le sue parole:
-Su Napoli-Lazio:
“La ripartenza prepotente del Napoli, ieri, è coincisa con la debacle del Sarrismo: Maurizio vive ormai di luce riflessa, di quanto di buono ha fatto in passato. Spalletti ha dato una lezione di calcio al collega di Figline Valdarno: Luciano ha incartato la Lazio facendo 4231 in fase di possesso, mentre in fase di non possesso ha messo Zielinski a uomo su Cataldi, impedendo ai capitolini di fare gioco”.
-Caso rinnovi:
“Per Mertens non si parla di rinnovo, il presidente non è intenzionato a continuare il rapporto col belga, a meno che non farà altre 15 partite come quella di ieri, mentre Insigne a gennaio si accorderà con l’Inter: il rapporto tra il capitano e De Laurentiis è ai minimi storici, ora è Lorenzo che non vuole più averci a che fare perché il patron è stato maleducato con lui in presenza dei suoi compagni di squadra. Con l’Inter, invece, è stato già trovato l’accordo sulla base di 5/6 milioni di euro netti all’anno”.
-Osimhen:
“La prossima settimana Osimhen potrebbe già riprendere a correre, in barba a quanto dichiarato dal chirurgo subito dopo l’intervento, mi risulta che il ragazzo proverà a forzare la mano con la federazione nigeriana per non partecipare alla Coppa d’Africa“.
This post was last modified on 29 Novembre 2021
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…