Alla fine le pessime notizie che erano nell’aria purtroppo son state confermate: il giocatore dell’Atalanta non rientra! Si pensava che fosse giunto il momento decisivo, la società, i tifosi e su tutti Gasperini era pronto ad esultare: l’esterno sarebbe potuto tornare. Avrebbe dovuto solamente recuperare la forma fisica. E invece, così non sarà: la ricaduta è stata confermata dagli esami. Il suo ritorno è rimandato.
Purtroppo la pessima notizia per l’Atalanta è realtà: Robin Gosens non rientrerà. Il suo ritorno è stato rimandato, causa ricaduta. La notizia che nessuna si sarebbe mai aspettato di ricevere. E che purtroppo ora è realtà.
Gli esami strumentali erano previsti per domenica, ma alla fine son stati effettuati oggi in giornata. E come annuncia Sky, il responso è pessimo. Per il problema alla coscia, il quale lo sta tenendo fuori dai campi da inizio ottobre, non c’è ancora una fine. Il giocatore tornerà solamente nell’anno nuovo.
Ma Bergamoesport precisa che ci saranno dei nuovi approfondimenti diagnostici previsti per domani. Per poter avere una certezza in più che male non fa.
I tempi di recupero per ora, non sono ancora stati resi noti. Quel che è sicuro è che si tratta dello stesso infortunio che sta facendo agognare l’esterno orobico. Si parla di due mesi, questa è la prima reale ipotesi. Si spera però che possa tornare ancor prima: l’obiettivo è che stavolta l’infortunio sia meno grave di quello precedente.
Ma, per aver la certezza definitiva, bisognerà attendere la giornata di domani: tornerà dopo la sosta natalizia, quindi subito dopo gennaio o sarà ancora più tardi? A breve lo scopriremo, quel che è certo è che Gasperini trema.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Lionel Messi vince il Pallone d’Oro! Le parole al miele su Lewandowski
This post was last modified on 29 Novembre 2021
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…