UDINE, ITALY - NOVEMBER 07: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sassuolo-Milan può arricchirsi a sorpresa di un protagonista, che sembrava essere indisponibile. Il giocatore in questione fa parte della rosa dei neroverdi e porta il nome di Davide Frattesi.
Squalificato per aver pronunciato una bestemmia nel corso della sfida contro il Cagliari, il centrocampista torna abile e arruolabile per la sfida contro il Milan. Oggi, infatti, è stato accolto il ricorso della società emiliana. Di seguito lo stralcio della sentenza sportiva:
“Nell’udienza fissata il 27 novembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo, con procedimento d’urgenza, numero 105/CSA/2021-2022, proposto dalla società U.S. Sassuolo Calcio in data 23.11.2021 avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al calciatore Davide Frattesi su segnalazione della Procura Federale ex art. 61, comma 3 C.G.S. in relazione alla gara Sassuolo/Cagliari del 21.11.2021 – udito l’Avv. Mattia Grassani per la reclamante e l’Avv. Alessandro Avagliano per la Procura Federale – ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Accoglie il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, annulla la sanzione infitta al calciatore Davide Frattesi. Dispone la comunicazione alle parti con PEC“.
Questa sentenza permette a Dionisi di poterlo schierare dal 1′ nel match di domani a San Siro.
This post was last modified on 27 Novembre 2021 14:23
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…