GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: José Mourinho head coach of Roma looks on before the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Viste le numerose assenze a centrocampo in vista della partita contro il Torino, Mourinho sta pensando a quale potrebbe essere la soluzione migliore.
La soluzione a questo problema potrebbe essere proprio Gianluca Mancini. Infatti il difensore della Roma ha già ricoperto il ruolo di mediano con Fonseca e sarebbe pronto a sacrificarsi in caso di richiesta da parte di Mourinho.
A causa delle assenze di Veretout per squalifica, di Villar e Cristante per Covid e l’incertezza riguardo Pellegrini a causa di una infiammazione al ginocchio, Mourinho non ha molte altre soluzione se non quella di far avanzare il difensore italiano.
Si tratterebbe dunque di un centrocampo del tutto inedito per la Roma. Mancini andrebbe infatti ad affiancare Mkhitarian, che in questa nuova posizione sembra aver ritrovato forma e prestazioni. In difesa, Mancini verrebbe sostituito da Smalling, ritrovato dopo tutti gli infortuni avuti da inizio stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La dura critica di Ancelotti: ” È ora di dire basta!”
This post was last modified on 27 Novembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…