La Juventus cade in casa per mano dell’Atalanta. Il quarto posto proprio dalla Dea, dista adesso sette punti. Queste le parole di Massimiliano Allegri nel post gara.
“Io penso che dobbiamo essere realisti: se siamo così indietro in classifica, significa che al momento abbiamo questo valore tutti noi, compreso l’allenatore. Contro l’Empoli, il Sassuolo o il Verona sono state prestazioni sbagliate. Dobbiamo scrollarci tutte le pressioni per lavorare serenamente. Siamo la Juventus e dobbiamo puntare al massimo, ma al momento dobbiamo essere realisti.”
“I gol Morata, Mckennie, Chiesa e gli altri li hanno sempre fatti: al momento mancano serenità, freddezza e cinismo.”
“In questo momento qui, bisogna azzerare tutto e parlare poco. Dobbiamo pensare alla trasferta di Salerno, cercando di metterla sul piano tecnico.”
“Il problema…Stasera è stata una prestazione sulla falsa riga di quella con la Lazio. Al momento, capitalizziamo poco: è anche un po’ il momento, perché c’è ansia e fretta. Quando non fai gol subentra preoccupazione. Intanto abbiamo bisogno di vincere una partita.”
“Io penso che questa sia un’ottima squadra, con buoni valori. Quando dicono che la Juve deve vincere per forza il campionato c’è un errore di valutazione. Questa squadra può lottare per le prime quattro posizioni, anche se al momento siamo indietro.”
This post was last modified on 27 Novembre 2021
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…