GENOA, ITALY - MARCH 20: Antonio Cassano of UC Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Chievo Verona at Stadio Luigi Ferraris on March 20, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella serata di ieri è stato verbalmente attaccato da Antonio Cassano durante la diretta su Twitch della BoboTV.
L’ex calciatore ha rivolto all’attuale allenatore della Juventus parole durissime: “La cosa più sconcertante sono le dichiarazioni. Puoi prendere per il culo chi non ha mai giocato a calcio, gli incompetenti, ma i tifosi hanno gli occhi e poi soprattutto ci siamo noi. Ha detto che hanno fatto un buon primo tempo? Se la partita finiva 9-0 doveva dire anche grazie, non hanno fatto una mezza uscita. Il Chelsea ha squarciato la Juve per ritmo ed idee. Allegri non può andare avanti così, o si dà una mossa o va di male in peggio. La Juve è la squadra più forte in Italia, ma il suo 4-4-2 mi ricorda quello di Simeone che sul esterni metteva dei centrocampisti centrali. Sono due partita che fa giocare quattro centrocampisti centrali, è una follia. Io non ce l’ho con la Juve ma è una follia. Questa squadra non può giocare così, è impressionante. Prenderà 10, 20, 30 milioni ma qualcuno lo deve aiutare: la Madonna, lo psicologo, lo psichiatra, qualcuno dell’enoteca che lo fa bere. Lui è bravo nella gestione dei campioni, ma per ricostruire e dare un gioco prendere Allegri è stato l’errore più grande che la Juve potesse fare. Non è che lui non può e non vuole fare certe cose, è che non sa farle“.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE: Napoli-Lazio, Spalletti pronto a ridisegnare la squadra!
This post was last modified on 27 Novembre 2021
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…