LISBON, PORTUGAL - AUGUST 23: Kingsley Coman of FC Bayern Munich (hidden) scores his team's first goal past goalkeeper Keylor Navas during the UEFA Champions League Final match between Paris Saint-Germain and Bayern Munich at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 23, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Miguel A. Lopes/Pool via Getty Images)
Con l’arrivo di Donnarumma e con la conferma di Keylor Navas, il terzo portiere del Paris Saint Germain Sergio Rico non riesce a trovare spazio.
Il portiere spagnolo relegato ai margini del progetto tecnico parigino, si è sfogato ai microfoni di Mundo Deportivo:
“Ho provato a partire quest’estate, ma non poteva essere possibile. Dobbiamo trovare un accordo con il PSG. Al momento non ho offerte. È ancora presto e partire adesso a metà stagione sembra complicato perché la lista è al completo “.
È chiara l’intenzione del terzo portiere di voler lasciare il PSG.
Dunque, Sergio Rico cercherà di sfruttare il prossimo mercato invernale per trovare una nuova squadra.
Competitività ed esuberanza sono peculiarità del Paris Saint Germain di quest’anno; toccherà ai giocatori mettersi in mostra e cercare di far colpo sull’allenatore.
This post was last modified on 26 Novembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…