Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Mundo Deportivo, pare che Il Newcastle abbia fatto un’offerta faraonica al giocatore francese del Barcellona Ousmane Dembelè.
La società inglese da poco acquistata da Yasir Al-Rumayyan governatore del Public Investment Fund, il fondo d’investimento sovrano dell’Arabia Saudita, e braccio destro del principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohammed Bin Salman, è pronta ad offrire al giocatore un contratto di oltre 15 milioni di euro a stagione aggiungendo una ricca commissione a Moussa Sissoko, agente del francese.
Dembelè, in scadenza di contratto con i blaugrana la prossima estate, è molto tentato dall’offerta del Newcastle anche se Xavi, nuovo tecnico del Barcellona, sembra che abbia espresso la volontà di allenare anche la prossima stagione il talento francese.
L’acquisto di Dembelè è frutto della pessima gestione degli ultimi anni del club catalano che difatti, rischia di perdere il giocatore a parametro zero dopo averlo pagato 105 milioni di euro nella stagione 2017 dal Borussia Dortmund.
This post was last modified on 26 Novembre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…