Vlahovic e il retroscena su Ibra:” Sono andato nello spogliatoio e mi ha detto questo!”

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2021 15:40 di Francesco Ricciardi

Al termine del match tra Fiorentina e Milan terminato con la vittoria dei viola per quattro a tre, l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic è andato nello spogliatoio del Milan per parlare con il suo idolo Zlatan Ibrahimovic.

 Ecco le parole rilasciate da Vlahovic ai microfoni di telegraf.rs:

“Abbiamo parlato della scorsa stagione, poi sono andato nello spogliatoio del Milan e abbiamo scambiato due parole, mi ha dato la sua maglia e abbiamo fatto una foto. Me lo ha detto in quel momento in serbo: ‘Non mollare, vai avanti‘ e ha scritto quel messaggio nella nostra lingua sulla maglia, mi ha emozionato. Avevano perso e non volevo andare da lui, so cosa si prova quando si perde, non è piacevole e considerando che conosco tanti calciatori del Milan, non volevo disturbare nessuno”.

Questo episodio consolida ulteriormente il bel rapporto che si è creato tra i due attaccanti.

Ibra da sempre idolo dell’attaccante serbo della Fiorentina, si è dimostrato molto disponibile nonostante la prima sconfitta in campionato del suo Milan.

Vlahovic in quell’occasione, ha segnato per la prima volta contro il Milan siglando addirittura una doppietta.

La fiorentina ha già annunciato da tempo che il giocatore serbo non rinnoverà il contratto, e chissà se il futuro del serbo non possa incrociare quello del suo idolo Ibrahimovic alla corte di Pioli.

Gestione cookie