Cagliari%2C+incontro+tra+tifosi+e+societ%C3%A0%3A+le+ultime
rompipalloneit
/2021/11/26/cagliari-tifosi-societa/amp/
News sul Calcio

Cagliari, incontro tra tifosi e società: le ultime

Published by

Dopo il pareggio di questa sera subito al 90esimo contro la Salernitana, i tifosi hanno deciso di incontrarsi all’esterno dell’Unipol Domus di Cagliari con società e squadra. A riferire la notizia è SkySport.

La squadra di Walter Mazzarri è infatti all’ultimo posto in classifica con otto punti, insieme ai campani. Il tecnico rossoblu ai microfoni di DAZN ha parlato dell’argomento:

“Quando una cosa è giusta…è giusta. I tifosi hanno ragione, io ci metto la faccia e vado a parlare con loro insieme ai miei ragazzi. E’ stato un confronto positivo, altamente motivante. Cercheremo di ripagarli con il massimo impegno sin dalla prossima partita”

Mazzarri, Cagliari, Tifosi

Una vittoria questa sera sarebbe stata fondamentale per staccare la rivale. Sugli ultimi 20 min del Cagliari, Mazzarri la pensa così:

“Mi devo confrontare con i ragazzi, dopo il gol del vantaggio ci siamo un pochino fermati. Mi devono dare delle spiegazioni: io li alleno, li metto in campo e mi assumo le responsabilità, ma in campo vanno loro. Davo per scontate alcune cose che non si sono verificate. Col Sassuolo, dopo aver fatto i cambi e sul 2-2, abbiamo provato a vincerla in tutti i modi. Oggi, pur avendo dominato contro un avversario che non ha mai calciato in porta, siamo stati improvvisamente rinunciatari.

Evidentemente l’ultimo posto in classifica acuisce qualche piccola paura che dobbiamo assolutamente mettere da parte. Una settimana fa ho visto una grande prestazione, oggi lo stesso e ci gira tutto storto. Ma non mi va di dire sempre le stesse cose. L’avevamo sbloccata, potevamo chiuderla e invece siamo qui a parlare di un pareggio”.

LEGGI ANCHE: Colantuono ci crede ancora nella salvezza: le sue dichiarazioni

This post was last modified on 27 Novembre 2021 0:11

Published by

Recent Posts

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025

Italia, De Rossi suona la carica e sogna il Mondiale: “Possiamo farcela. Ecco cosa penso delle avversarie…”

Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…

6 Dicembre 2025