È già arrivata la prima sconfitta di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. Fatale e a dir poco clamoroso è stato il k.o. per 2-1 contro il Mura. Gli Spurs hanno provato a rispondere all’iniziale svantaggio grazie alla rete del pareggio firmata dal bomber Harry Kane al minuto 72. In pieno recupero però, precisamente al minuto 94 è arrivato però il sorprendete 2-1 del Flora.
È stato un Tottenham a dir poco deludente e sorprendente quello visto fino a pochi minuti fa. Un Tottenham che clamorosamente va a cadere contro un club sloveno praticamente sconosciuto. Ed è un Conte ai microfoni di Sky Sport amareggiato, ma al contempo estremamente realista. Sa decisamente che per poter ripartire serve impegno, spirito di sacrificio e tanto, tantissimo lavoro.
“In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale. Penso che è stata una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita, ritrovandoci in dieci minuti per 60-70 minuti. La prestazione è stata scarsa, lo ripeto, sotto tanti punti di vista. Non solo a livello tecnico e tattico, ma anche mentalmente. Dobbiamo migliorare e devo essere onesto, questo servirà tempo per portare il Tottenham a essere competitivo, ora dobbiamo rimanere uniti e lavorare. Ho accettato questo lavoro con il Tottenham, sapevo che era una grande sfida per me e la mia carriera, questo non conta il mio orgoglio, il Tottenham deve essere l’obiettivo mio, dello staff. Quello di migliorarlo, riportarlo a un buon livello, ma so che servirà tempo. Anche i nostri tifosi devono essere pazienti“: queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Mura-Tottenham.
LEGGI ANCHE: Parla l’agente di Afena-Gyan: “Pronto a morire per la Roma. È stato vicino a due club di Serie A”
This post was last modified on 25 Novembre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…