CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio v Atalanta BC at Sardegna Arena on November 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Questa sarebbe una clamorosa indiscrezione ed a riportarla non è proprio l’ultimo degli arrivati, bensì il presidente della FIGC Gabriele Gravina. In particolare, Gravina avrebbe fatto quest’affermazione in occasione del Consiglio Federale svoltosi oggi a Roma. Il primo membro della FIGC ha toccato diversi temi, fra cui quello dell‘integrazione di nuovi oriundi nella rosa di Roberto Mancini.
È un Gravina che non vuole porsi limiti, un Gravina che vuole cercare di poter aggiornare la rosa di Roberto Mancini per poter ovviare alle mancanze ed ai difetti. Questo come? Cercando di far rientrare nuovi giocatori come oriundi.
E su Joao Pedro ormai non vi sono sorprese, il ct dell’Italia lo ha mostrato pubblicamente presentandosi al Mapei Stadium in occasione del match di Serie A Sassuolo-Cagliari. Una novità, però, c’è. Cresce sempre di più l’interesse attorno agli altri tre profili valutati: chi saranno e che posizioni occuperanno?
Di seguito la dichiarazione del presidente della FIGC: “Joao Pedro in Nazionale? Stiamo lavorando a 360° su tre profili. Noi pensiamo a risolvere il problema formale, poi spetterà al ct Mancini valutare se chiamarli oppure no.”
LEGGI ANCHE: Roma-Zorya, le scelte di Mourinho: il difensore torna titolare!
This post was last modified on 25 Novembre 2021 20:40
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…