MODENA, ITALY - AUGUST 30: Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti (L) and Sporting Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio before the Serie A match between Carpi FC and FC Internazionale Milano at Alberto Braglia Stadium on August 30, 2015 in Modena, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Periodo da favola per l’Inter di Simone Inzaghi. In campionato sembra un rullo compressore ed in Champions è riuscito ad ottenere il pass per gli ottavi di finale dopo un’attesa durata 10 anni.
Il successo dell’ultimo periodo è dovuto anche alle prestazioni di un giocatore che sta vivendo una seconda giovinezza alla guida di Simone Inzaghi.
Si tratta di Ivan Perisic. Il croato è stato devastante soprattutto nelle ultime due partite con accelerazioni e scatti che fanno di lui l’uomo più in forma del momento in casa nerazzurra.
Il suo contratto, però, è in scadenza nel giugno del 2022 e l’intesa tra le parti sembra essere molto lontana. Il suo ingaggio è alto (5 milioni di euro) e a febbraio compirà 33 anni e per questo il club è pronto a trattare un eventuale rinnovo solo se il calciatore fosse disposto a dimezzarsi l’ingaggio mentre il calciatore mira a firmare l’ultimo grande contratto della propria carriera.
LEGGI ANCHE: Napoli, Giuntoli pensa al sostituto di Osimhen: lo scenario per gennaio!
This post was last modified on 25 Novembre 2021 10:34
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…