NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Lorenzo Insigne of SSC Napoli takes to the field wearing a shirt dedicated to former footballer, Diego Maradona who passed away nearly a year ago prior to the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il capitano del Napoli ha voluto lanciare personalmente l’appello. Ed è rivolto a tutti i tifosi del club azzurro ma non solo: amanti del calcio e non. Questa domenica, come non mai, è troppo importante esserci, secondo il capitano dei partenopei. È necessario omaggiarlo, e quale miglior modo se non “invadendo” lo stadio?
Purtroppo oggi è un giorno triste per Napoli e non solo, per tutto il mondo del calcio. Un anno fa esatto, infatti, se ne andava uno dei più grandi, se non il più grande di tutti: Diego Armando Maradona. Un rumorosissimo vuoto che difficilmente verrà colmato: l’ex Pibe de Oro ha lasciato un vuoto troppo enorme per poter essere riempito.
E allora è proprio il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, a lanciare il messaggio per tutti, tifosi e appassionati di calcio: “Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l’unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa ‘manita’ e del suo piede fenomenale. La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura“.
Domenica, quindi, sarà troppo importante poterci essere: il Maradona sarà tutto per lui, tutto per El Diez. Uno spettacolo a dir poco imperdibile per una leggenda di questo sport.
LEGGI ANCHE: Follia dei tifosi del Galatasaray: Muslera furioso per l’accaduto
This post was last modified on 25 Novembre 2021
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…