FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Finalmente Italiano ha potuto recuperare quel calciatore fondamentale per la sua Fiorentina. Il giocatore è lontano dai campi da troppo tempo. Ma ora è tornato e potrebbe tornare titolare. Già, potrebbe. Il suo sostituto, durante la sua assenza, ha svolto egregiamente il suo compito e non è affatto detto che possa abbandonare il posto.
La Fiorentina e Italiano possono sorridere! Il portiere è solo uno dei quattro recuperi che Italiano potrà utilizzare già dalla prossima sfida di campionato. Parliamo di Nico Gonzalez, Martinez Quarta, Milenkovic e Dragowski. Se per i primi tre il posto da titolare pare esser scontato, così non è per il polacco.
Già perché Italiano è rimasto sorpreso dal rendimento sopra le righe avuto dal suo sostituto, Pietro Terracciano. E l’allenatore sarebbe intenzionato a riproporlo da titolare anche per il prossimo impegno, quello in trasferta con l’Empoli – Terracciano, fra l’altro, sarebbe un ex della sfida.
Dragowski è totalmente recuperato, ora sta cercando di recuperare il più velocemente possibile la miglior condizione fisica. Ma c’è, potrebbe già tornare in campo nel derby toscano con l’Empoli. Il posto però, potrebbe non esser più assicurato. Gerarchie stravolte? Staremo a vedere se sarà così o semplice gestione di due ottimi portieri.
LEGGI ANCHE: Condò svela il retroscena: “Pioli mi aveva detto che questi tre giocatori sarebbero esplosi!”
This post was last modified on 25 Novembre 2021 22:34
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…