Finalmente Italiano ha potuto recuperare quel calciatore fondamentale per la sua Fiorentina. Il giocatore è lontano dai campi da troppo tempo. Ma ora è tornato e potrebbe tornare titolare. Già, potrebbe. Il suo sostituto, durante la sua assenza, ha svolto egregiamente il suo compito e non è affatto detto che possa abbandonare il posto.
La Fiorentina e Italiano possono sorridere! Il portiere è solo uno dei quattro recuperi che Italiano potrà utilizzare già dalla prossima sfida di campionato. Parliamo di Nico Gonzalez, Martinez Quarta, Milenkovic e Dragowski. Se per i primi tre il posto da titolare pare esser scontato, così non è per il polacco.
Già perché Italiano è rimasto sorpreso dal rendimento sopra le righe avuto dal suo sostituto, Pietro Terracciano. E l’allenatore sarebbe intenzionato a riproporlo da titolare anche per il prossimo impegno, quello in trasferta con l’Empoli – Terracciano, fra l’altro, sarebbe un ex della sfida.
Dragowski è totalmente recuperato, ora sta cercando di recuperare il più velocemente possibile la miglior condizione fisica. Ma c’è, potrebbe già tornare in campo nel derby toscano con l’Empoli. Il posto però, potrebbe non esser più assicurato. Gerarchie stravolte? Staremo a vedere se sarà così o semplice gestione di due ottimi portieri.
LEGGI ANCHE: Condò svela il retroscena: “Pioli mi aveva detto che questi tre giocatori sarebbero esplosi!”
This post was last modified on 25 Novembre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…