Gian Piero Gasperini Head Coach of Atalanta BC reacts during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and Atalanta BC at Olimpico Grande Torino Stadium on August 21, 2021 in Turin, Italy - Photo ReporterTorino PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xReporterxTorinox/xIPAx/xx 0
Nel match di ieri sera di Champions League, la Dea ha incontrato molte più difficoltà del previsto nel campo di Berna contro lo Young Boys.
Gli svizzeri hanno messo in costante difficoltà gli atalantini che, nonostante il campo sintetico, erano riusciti a passare in vantaggio con Zapata, ripresi da Siebatcheu, ma Palomino sembrava aver messo tutto in discesa.
Così non è stato perchè gli svizzeri sono riusciti a ribaltarla e quasi riuscivano a portarsela a casa fino al gol pareggio di Luis Muriel, che salva i bergamaschi a pochi minuti dal termini.
A proposito di Muriel, secondo quanto riportato da Nicolò Schira Percassi vorrebbe a tutti i costi rinnovare il contratto del colombiano in scadenza nel 2023 e pare che la trattativa sia ben avviata.
LEGGI ANCHE: Lazio, Tare vuole il vice-Immobile: Muriqi via a gennaio!
This post was last modified on 24 Novembre 2021 10:13
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…